Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams ironico su Bruce Jenner

19.02.15 - 18:22
Il cantante scherza sulla scelta di cambiare sesso da parte dell'ex-campione olimpico
Foto Bang ShowBiz
Robbie Williams ironico su Bruce Jenner
Il cantante scherza sulla scelta di cambiare sesso da parte dell'ex-campione olimpico

LONDRA - La battuta di Robbie Williams su Bruce Jenner sembra non abbia fatto ridere i fan del cantante che su Instagram ha paragonato i suoi capelli, diventati incredibilmente rosa per un errore nella tintura, al cambiamento di sesso del patrigno di Kim Kardashian.

Su Instagram, nel commentare il suo nuovo look, Williams ha affermato: "È un disastro! I miei capelli sono rosa. Non era mia intenzione, sappiatelo. Sono in transizione come Bruce Jenner! In 24 ore torneranno normali".

Alla vista del selfie, una follower ha risposto: "È irrispettoso scherzare su qualcuno che sta cambiando sesso."

Recentemente coinvolto in un incidente, costato la vita ad una donna, Bruce è stato accompagnato all'ospedale più vicino da un ufficiale del Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles dove si sarebbe sottoposto volontariamente ad un prelievo di sangue.

Un testimone ha rivelato: "Ha detto che aveva preso una bella dose di ormoni che il dottore gli aveva prescritto. Bruce non ha niente da nascondere, anzi ha collaborato con gli agenti e ne ha apprezzato la professionalità."

L'incidente pare abbia notevolmente urtato la sensibilità dell'ex-campione olimpico che, in questo momento delicato della sua vita, starebbe trovando conforto e appoggio incondizionato da parte di tutta la famiglia Kardashian-Jenner e dalle figlie, le modelle Kylie e Kendall.

"Era veramente scioccato e continuava a chiedere delle vittime. È stato un incubo per lui, l'ha presa veramente male. Le figlie sono molto preoccupate per il padre. Tutti si sono detti pronti ad aiutarlo come possono in questo momento tragico" - ha aggiunto la fonte.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE