Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga raggiante dopo il "sì"

19.02.15 - 11:32
La cantante, al settimo cielo ad un passo dalle nozze, rivela i dettagli della proposta da parte del fidanzato Taylor Kinney
Bang ShowBiz
Lady Gaga raggiante dopo il "sì"
La cantante, al settimo cielo ad un passo dalle nozze, rivela i dettagli della proposta da parte del fidanzato Taylor Kinney

LOS ANGELES - In attesa di indossare l'abito bianco, Lady Gaga condivide con i suoi 'mostri' i dettagli della romantica proposta di nozze da parte del fidanzato Taylor Kinney che, per chiedere la mano della fidanzata, ha atteso il giorno di San Valentino.

Su Instagram la cantante ha commentato: "La cosa che più mi ha stupito dell'anello di fidanzamento è la scritta 'TS', [Taylor, Stefani] in diamanti bianchi, incisa all'interno. Lui mi ha sempre chiamato con il mio nome di battesimo. Dal giorno del nostro primo appuntamento! Sono stata sempre una 'promessa sposa'! Sono piena di gioia!".

Gaga ha successivamente celebrato il giorno del suo 'engagement' concedendosi una rilassante nuotata. "Che giornata meravigliosa: Piscina e Yoga!" - ha cinguettato. La superstella del pop ha confermato lunedì scorso di essersi fidanzata ufficialmente con l'attore di 'Chicago Fire' .

Accanto ad un'immagine in bianco in nero raffigurante il prezioso gioiello, Gaga scriveva: "Mi ha dato il suo cuore nella notte di San Valentino e io ho detto sì!".

La coppia avrebbe successivamente condiviso la lieta notizia recandosi al ristorante italiano 'Joanne Trattoria', a New York, con i parenti dell'esuberante stella italo-americana.

Un testimone racconta: "All'improvviso, ha alzato la mano e ha mostrato l'anello, proprio come fanno le normali promesse spose. Non ha urlato di gioia ma era molto felice. Sembrava davvero raggiante".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE