Cerca e trova immobili

STATI UNITISienna Miller, donna 'ottimista'

15.02.15 - 18:04
L'attrice si dice felice della sua vita nonostante non sia tutto rose e fiori
Bang ShowBiz
Sienna Miller, donna 'ottimista'
L'attrice si dice felice della sua vita nonostante non sia tutto rose e fiori

LOS ANGELES - La vita non è soltanto rose e fiori nemmeno per la bella Sienna Miller che, seppure ammettendo le difficoltà e gli ostacoli di tutti giorni, si professa una persona molto ottimista.

"Sono sempre stata una persona ottimista - ha raccontato sulle pagine di 'Mylself' - Certo non tutto è perfetto nella mia vita ma se qualcosa va male reagisco in maniera abbastanza positiva. Sono un carro armato!".

Nonostante sia sempre divisa tra gli impegni lavorativi e quelli familiari, Sienna, mamma di Marlow, nata dalla relazione con il compagno Tom Sturridge, si sente fortunata per il fatto di poter portare la sua bambina sul set.

E spiega: "La porto con me al lavoro. Sul set siamo come una grande famiglia, ognuno si prende cura dei figli degli altri. Mentre sto girando lei resta lì vicino a me. Il mio lavoro è 'child-friendly'".

Prima della dolce attesa, Sienna, precedentemente legata a Jude Law e Rhys, rivela di essersi volontariamente concessa una pausa da Hollywood per poter proteggere la sua vita privata, costantemente sotto i riflettori.

"Ad un certo punto - racconta - mi ero resa conto che i media parlavano più della mia vita privata che del mio lavoro. Ecco perché ho deciso di sparire per un po'. Volevo riprendermi la mia vita e, con un tempismo perfetto, sono rimasta incinta".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE