Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier contro la Ventura: "Poverina... Io non sono andata a Tirana"

07.02.15 - 12:45
La conduttrice risponde ad una recente intervista di Simona Ventura che le avrebbe dato della "blatta"
Bang ShowBiz
Mara Venier contro la Ventura: "Poverina... Io non sono andata a Tirana"
La conduttrice risponde ad una recente intervista di Simona Ventura che le avrebbe dato della "blatta"

MILANO - Continua il botta e risposta al veleno tra le ex-amiche, Simona Ventura e Mara Venier, che in questi giorni, sembra proprio non se le stiano mandando a dire.

Simona a 'Le Invasioni Barbariche' parlando della nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi', a cui quest'anno partecipa anche Mara, ospite fisso di Alessia Marcuzzi, definiva 'blatte' quelle persone che "si nutrono dello sporco che c'è in te per visibilità e popolarità" riferendosi velatamente alla storica conduttrice.

La risposta della Venier non si è fatta di certo attendere e, riferendosi alla sfortunata esperienza nella televisione albanese della Ventura, ha rimandato al mittente l'accusa di essere alla ricerca di visibilità.

Intervenuta a 'Radio 105', la conduttrice ha affermato: "Beh poverina, poverella. Io non credo parlasse di me. Ma credete che io cerchi davvero visibilità? Lavoro come una matta. Negli ultimi anni sono stata sempre alla RAI, adesso sono a Mediaset. " E affonda il colpo: "Le blatte? Capisco Simona. Ma io a Tirana non sono andata a lavorare. Io continuo a lavorare qua."

Le cause della lite tra le due signore della televisione italiana vanno ad ogni modo ricercate all'interno delle loro famiglie: Simona è infatti compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara.

I rapporti con la famiglia di Gerò sarebbero ormai talmente logori tanto da aver spinto la Ventura a bloccare Nicola dal suo account Twitter per evitare che gli odiati 'suoceri' potessero leggere i suoi post.

La Venier recentemente dichiarava: "I motivi della lite? Non ne parlerei nemmeno sotto tortura" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE