Cerca e trova immobili

ITALIAVentura, veleno sulla Venier: "Non parlo delle blatte"

06.02.15 - 10:42
Parlando della nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi', la conduttrice avrebbe dato della 'blatta' alla 'matrigna' del compagno Gerò Carraro
Bang ShowBiz
Ventura, veleno sulla Venier: "Non parlo delle blatte"
Parlando della nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi', la conduttrice avrebbe dato della 'blatta' alla 'matrigna' del compagno Gerò Carraro

MILANO - Chiacchierando con Daria Bignardi della nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi', Simona Ventura avrebbe dato della 'blatta' a Mara Venier, impegnata, con Alfonso Signorini, nella co-conduzione del reality al fianco di Alessia Marcuzzi.

Mara è moglie di Nicola Carraro, padre di Gerò Carraro, compagno della conduttrice torinese con cui i rapporti sono notoriamente logori da tempo.

Alle 'Invasioni Barbariche', Simona ha dichiarato: "Io divido le persone in due categorie: le persone perbene, come Alessia [Marcuzzi], che conosco da quando aveva 17 anni, e le blatte, uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri. Si nutre dello sporco che c'è in te per visibilità e popolarità. Io preferisco parlare delle persone perbene".

Incuriosita dal termine con il quale Simona ha scelto di qualificare alcune persone, la Bignardi ha ottenuto una risposta un po' vaga.

"Le blatte sono molte. C'è gente che ti usa per andare sui giornali, per visibilità" - ha aggiunto.

Pochi giorni fa Supersimo ha aggiunto altro veleno alla lite di famiglia bloccando dal suo account Twitter, Nicola, marito di Mara, per evitare che gli 'odiati' suoceri leggessero i suoi post.

La Venier, dal suo canto, in una recente intervista, affermava: "Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient'altro. Non attribuitemi parentele che non ho".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE