Cerca e trova immobili

ITALIASofia Vergara: "Le rughe? Non mi preoccupano"

01.02.15 - 17:41
L'attrice non si dice affatto preoccupata per i segni del tempo
Sofia Vergara: "Le rughe? Non mi preoccupano"
L'attrice non si dice affatto preoccupata per i segni del tempo

ROMA - Il trascorrere del tempo e i suoi inevitabili segni sulla pelle non sembrano preoccupare Sofia Vergara che, all'età di 42 anni, rivela come dietro la sua straordinaria forma fisica e la sua pelle luminosa ci sia semplicemente uno stile di vita sano.

Nel corso di un'intervista, rilasciata all'edizione americana del magazine 'OK!', la star di 'Modern Family' ha affermato: "Penso che se una donna si mantiene in forma e conduce uno stile di vita sano, automaticamente conserva la sua bellezza, indipendentemente dall'età. Io non sono affatto preoccupata delle rughe o di invecchiare".

L'attrice colombiana, in attesa di fissare le nozze con il fidanzato Joe Manganiello, è considerata una delle donne più belle e affascinanti di Hollywood e, per questo, sente di dover ringraziare Madre Natura per il suo aspetto fisico che le ha permesso di diventare prima una modella e poi un'attrice di successo.

"Sono molto grata per tutto quello che mi è stato dato - ha confessato - anche se a volte mi piacerebbe sentire la gente parlare non solo delle mie tette ma anche dei miei occhi. E comunque, ho anche un sedere di tutto rispetto! Ma le tette sono quelle che danno più nell'occhio! Sono consapevole che l'aspetto fisico mi ha aperto molte porte. Ma ho anche capito che posso far ridere la gente con la mia ironia ed essere in grado di fare il mio lavoro indipendentemente da tutto il resto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE