Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera: "Mia figlia è un angioletto"

31.01.15 - 17:49
La cantante racconta che prendersi cura della sua piccola Summer Rain è come una boccata d'aria fresca per via della tranquillità della piccola
Christina Aguilera: "Mia figlia è un angioletto"
La cantante racconta che prendersi cura della sua piccola Summer Rain è come una boccata d'aria fresca per via della tranquillità della piccola

LOS ANGELES - La piccola Summer Rain, appena 5 mesi, fa dormire sogni tranquilli a Christina Aguilera che definisce la bambina, avuta con il fidanzato Matthew Rutler, un vero e proprio 'angioletto'.

Intervistata dal magazine 'Extra', la cantante ha rivelato: "La mia bambina è un angioletto. È così calma, mi fa sorridere e ridere. Stare con lei è come respirare una boccata d'aria, grazie a Dio. È bellissima e ha dei grandi occhioni azzurri. È un amore ... sono felice che Summer Rain sia entrata nella mia vita".

Christina, coach dell'ultima edizione americana di 'The Voice', ha recentemente condiviso una foto della piccola vista da dietro: uno scatto che adora per via delle gambe cicciottelle della piccola.

"Quelle gambotte, le adoro, le morderei!" - ha scherzato.

La cantante 34enne ha poi raccontato che il suo primogenito, Max, 7 anni, avuto con l'ex marito Jordan Bratman, impazzisce per la sorellina tanto da volerle insegnare tutto.

"È così carino e dolce con lei - aggiunge la popstar - ma io sono fissata con l'igiene e gli grido,' Lavati bene le mani prima di toccarla, altrimenti le passi i germi!'... Lui ha 7 anni, va a scuola, tra di loro c'è una bella differenza di età. Meglio così almeno non litigano per i giocattoli. Max mi aiuta molto, è adorabile. Vuole insegnarletutto. È così dolce!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE