Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham: "In forma sì ma senza ossessione"

31.01.15 - 16:17
L'ex-calciatore sostiene di non avere l'ansia del fisico perfetto e afferma che a mantenerlo in forma siano in realtà i suoi quattro bambini
David Beckham: "In forma sì ma senza ossessione"
L'ex-calciatore sostiene di non avere l'ansia del fisico perfetto e afferma che a mantenerlo in forma siano in realtà i suoi quattro bambini

LONDRA - In forma si ma senza alcuna ossessione: è questo il motto di David Beckham che afferma di non sentire la pressione del fisico perfetto.

Il vero supplemento alla palestra, per il sex-symbol inglese è rappresentato dalla vita di papà dei suoi quattro bambini, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, avuti con la moglie Victoria.

"Non sento la pressione degli allenamenti - ha confessato a E!News - non l'ho mai fatto, mi aiutano i miei figli a farlo. Con loro sono sempre in movimento, gioco e corro con loro. Questo aiuta molto e inoltre lo faccio anche divertendomi."

Nonostante non si senta sotto pressione per la sua forma fisica, David ha rivelato di praticare spinning nei Soulcycle Studio, uno sport che è riuscito a fargli 'dimenticare' il calcio.

"Vado spesso ai Soulcycle - ha raccontato - sono fissato ! Mi piace da morire. È il primo tipo di allenamento che mi diverte particolarmente dopo aver lasciato il calcio. Non è stato facile trovare un altro sport che mi appassionasse così. Adesso che l'ho fatto, persevero senza sosta".

Ma l'idea di sport di David, che ha posato per l'ultima campagna di intimo del marchio H&M, non si esaurisce con il semplice allenamento ma piuttosto abbraccia la conduzione di uno stile di vita sano.

"Penso sia importante che la gente comprenda che allenarsi non significa solamente ottenere un corpo perfetto. Allenarsi significa stare bene con se stessi e mantenere uno stile di vita salutare" - ha consigliato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE