Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: "A me il biondo pulcino piace"

31.01.15 - 11:54
La conduttrice risponde sui social alle critiche piovutele addosso per il nuovo look sfoggiato nella prima disastrosa puntata de 'L'Isola Dei Famosi'
Alessia Marcuzzi: "A me il biondo pulcino piace"
La conduttrice risponde sui social alle critiche piovutele addosso per il nuovo look sfoggiato nella prima disastrosa puntata de 'L'Isola Dei Famosi'

MILANO - Incassati i colpi per le feroci critiche piovutele addosso dopo la prima disastrosa puntata de 'L'Isola dei Famosi', Alessia Marcuzzi reagisce sui social affermando come il suo tanto chiacchierato look 'da pulcino spelacchiato' in realtà a lei piaccia.

Con un post, condiviso sul suo account Instagram, la conduttrice ha affermato: "A me comunque sto color biondo pulcino spelacchiato me piace!!! #lapinellawild #isola".

Le critiche per l'esordio del reality su Canale 5, naufragato con il violento uragano abbattutosi sull'Honduras, sembrano aver ferito Alessia che, ancora sui social, sembra affidare la sua amarezza ad una citazione del Dalai Lama.

"Dobbiamo combattere contro l'ingiustizia fuori di noi, - ha cinguettato - ma al contempo trovare dei modi per sopportarla interiormente, per addestrare la mente a mantenere la calma e a non sviluppare frustrazione, odio o disperazione."

Nella movimentata settimana della 'Pinella' anche un presunto litigio con l'ospite fisso del programma, Mara Venier, smentito dalla stessa conduttrice.

Condividendo uno scatto al fianco di Alessia, Mara ha ribattuto: "Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con Alessia... Noi ci divertiamooooo...e le voglio bene. A lunediiiiii".

La Marcuzzi, dal suo canto, poche ore dopo la diretta si è giustificata affermando: "Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa.... In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva andare in onda con il programma."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE