Cerca e trova immobili

STATI UNITIShakira è mamma per la seconda volta

31.01.15 - 10:02
La cantante ha dato alla luce il suo secondogenito con il compagno Gerard Piqué
Shakira è mamma per la seconda volta
La cantante ha dato alla luce il suo secondogenito con il compagno Gerard Piqué

LOS ANGELES - Fiocco azzurro per Shakira che, nella serata di ieri, è diventata mamma del suo secondogenito con il compagno Gerard Piqué.

La notizia è giunta direttamente dalla bella coppia che, in attesa di comunicare il nome dell'ultimo arrivato, ha confermato il lieto evento mediante un comunicato stampa, rilasciato poco prima della mezzanotte.

Shakira e il difensore del Barcellona pare si siano riservati l'intero piano dell'Ospedale Quiròn Teknon, lo stesso in cui la cantante ha dato alla luce il suo primogenito, Milan, 2 anni.

Gerard sarebbe rientrato in fretta e furia nel capoluogo della Catalogna da Madrid, dove poche ore prima era sceso in campo con la squadra blaugrana contro l'Atletico Madrid, battuto con il punteggio di 3-2.

La cantante colombiana, che ha conosciuto il calciatore durante i Mondiali in Sudafrica del 2010, recentemente definiva la seconda gravidanza come un 'dono del Cielo' lasciando intendere allo stesso tempo come lei e Gerard proveranno in futuro a regalare ai loro due figlioletti anche una sorellina.

"Questo bambino è un vero dono dal Cielo per il mio Milan - confessava - Vorrei avere anche una bambina un giorno, ma vedremo, perché non sai mai cosa può succedere. In questo momento sono raggiante perché avrò un maschietto. Oltre alle femminucce, amo anche i maschietti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE