Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo vuole un altro figlio

29.01.15 - 20:05
La cantante, pronta a tornare a Sanremo per la settima volta, confessa di voler regalare un fratellino al suo Andrea
Foto Bang ShowBiz
Anna Tatangelo vuole un altro figlio
La cantante, pronta a tornare a Sanremo per la settima volta, confessa di voler regalare un fratellino al suo Andrea

NAPOLI - Anna Tatangelo confessa di voler regalare un fratellino al suo Andrea, avuto con il compagno Gigi D'Alessio, con cui spera di poter andare all'altare presto sebbene sull'argomento, sia lei che il cantante napoletano, continuino a mantenere uno strettissimo riserbo.

Alla domanda se lei e Gigi abbiano in cantiere un altro figlio, la cantante ha risposto sulle pagine di 'OGGI': "Ovvio. Quando sarò vecchia i miei figli mi devono accudire. Gliel'ho detto, sono tradizionale, legata alla famiglia. Posso andare a dormire alle quattro, ma poi alle otto sono in piedi e accompagno Andrea all'asilo."

"Matrimonio? Biiiiip, è caduta la linea - scherza Anna - Io e Gigi a febbraio facciamo dieci anni che stiamo insieme. Come ha detto lui, quando ci sposiamo, lo saprete a cose fatte".

Ormai prossima a calcare per la settima volta il palco dell'Ariston, in cui si esibirà in un pezzo scritto da Kekko dei Modà, la Tatangelo non ha dimenticato le spietate critiche per il suo look, a volte ritenuto eccessivo data la sua giovane età.

"Non mi perdonavano niente - ricorda - mi accusavano di truccarmi troppo, di avere un atteggiamento troppo da donnona. Perfino le sopracciglia erano diventate un caso nazionale. Alcune colleghe delle critiche se ne fregano, io ci soffrivo, mi sentivo messa sotto una lente".

Ma la 'Muchacha Sexy', che con il suo conturbante video ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, tra le mura domestiche rivela di essere una donna e una mamma come tante.

"La vita reale è un'altra - aggiunge - Anche Rihanna, quando starà a casa sua, mica farà la sexy tutto il giorno!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE