Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian assume un nutrizionista

29.01.15 - 10:17
La socialite vuole sbarazzarsi dei suoi quasi 7 chili di troppo
Kim Kardashian assume un nutrizionista
La socialite vuole sbarazzarsi dei suoi quasi 7 chili di troppo

LOS ANGELES - Prega tutti i giorni di rimanere incinta, ma nel frattempo la sempre chiacchieratissima Kim Kardashian rivela di aver assunto un nutrizionista per sbarazzarsi dei suoi quasi 7 chili di troppo, frutto di una dieta tutt'altro che salutare.

Tra i buoni propositi la socialite ha infatti ammesso di voler imparare a cucinare dei cibi sani, non solo per sé, ma anche e soprattutto per la piccola North, la bambina di 1 anno e mezzo, avuta con Kanye West.

Ospite al talk-show 'Entertainment Tonight' ha confessato: "Ho dovuto rivolgermi ad un nutrizionista perché mi sono resa conto che mangiavo veramente male! Ho iniziato a mangiare in maniera più sana e ad allenarmi di più. Voglio provare a cambiare il mio stile di vita. Soprattutto quando hai una bambina... bisogna stare attenti... voglio assolutamente imparare a cucinare e a mangiare meglio."

Ma gli sforzi di Kim potrebbero presto esser resi vani dalla tanto agognata seconda gravidanza. "Spero di avere un altro bimbo, - ha spiegato - ci stiamo provando, Prego di rimanere incinta. Al momento non lo sono, almeno che io sappia, ma non credo. In realtà mi piacerebbe esserlo, sono in sovrappeso di 7 chili ma no, non sono incinta."

Nel frattempo la star americana ha appena rilasciato un nuovo esilarante spot per T-Mobile che andrà in onda durante il Super Bowl di domenica prossima. "Credo che ci voglia sempre un pò di senso di umorismo - commenta la starlette - Questo spot è molto divertente e per una volta si vede come mi sia divertita alla idea di ridicolizzare le persone che si fanno i selfie. Lo adoro, sono una grande fan dei selfie. Mi faccio i selfie da tempi non sospetti. Ho sempre il telefono in mano, ne ho più di uno."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE