Cerca e trova immobili

ITALIAMorto il suocero di Elisabetta Canalis

28.01.15 - 19:48
La showgirl è volata da Berlino agli Stati Uniti per stare accanto al marito Brian Perri colpito da un grave lutto
Morto il suocero di Elisabetta Canalis
La showgirl è volata da Berlino agli Stati Uniti per stare accanto al marito Brian Perri colpito da un grave lutto

MILANO - Dopo una lunga battaglia contro un male incurabile, si è spento all'età di 88 anni, Francis R. Perri, papà di Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis.

L'ex-velina, appresa la notizia è subito volata negli Stati Uniti da Berlino, dove si trovava per la Mercedes Benz Fashion Week, raggiungendo non la California, dove vive con il chirurgo americano, ma Pittsburgh, città che ha dato i natali a Brian.

La notizia è giunta direttamente dalla Canalis che su Instagram ha postato prima uno scatto direttamente dall'aereo, accompagnato dal commento "Flying to You" e poi una foto di lei e Brian con una strofa del brano 'Hand In My Pocket' della cantautrice Alanis Morissette.

"Mi sento ubriaca, ma sono sobria. Sono giovane e sono sottopagata. Sono stanca, ma sto lavorando. Mi interessa, ma sono irrequieta. Sono qui, ma sono davvero andata. Sono sbagliata e sono dispiaciuta. So che tutto andrà a finire abbastanza bene, Perché ho una mano in tasca e l'altra sta scuotendo una sigaretta" - ha cinguettato la showgirl sarda.

Lo scatto che ritrae i due è davvero tenero: Brian ha gli occhi chiusi ed Elisabetta sembra volerlo consolare accennando un bacio.

Un addolorato Brian ha commentato: "È andato in ospedale di notte e nei fine settimana per le emergenze. Era sempre occupato. Era un modello per tutti noi. Era davvero un esempio perché amava il proprio lavoro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE