Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova, continua l'amore con Alessandro Nasi

28.01.15 - 13:49
La modella avvistata per le strade di Torino con il nuovo compagno e i bambini avuti con l'ex-marito Gigi Buffon
Foto Show Bang Biz
Alena Seredova, continua l'amore con Alessandro Nasi
La modella avvistata per le strade di Torino con il nuovo compagno e i bambini avuti con l'ex-marito Gigi Buffon

ROMA - Continua a gonfie vele la relazione tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, avvistati per le strade di Torino con al seguito i due bambini della modella ceca, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon.

I due, con fare romantico, sono stati pizzicati all'ombra della Mole dal settimanale 'Diva e Donna' che, nel suo ultimo numero, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono i quattro come una vera e propria famiglia con Alessandro che tiene per mano il più grande dei baby-Buffon.

Louis e David Lee sembrano dunque aver accettato di buon grado il nuovo compagno della madre che, dopo un 2014 tribolato, segnato inevitabilmente dalla fine del matrimonio con il portiere della Juventus, ha finalmente trovato l'amore e la giusta serenità.

Stesso discorso anche per Gigi e Ilaria, più volte avvistati tra Milano e Torino, con i due bambini dell'ex-campione del mondo e Pietro, il figlio che la giornalista SKY ha avuto con l'ex-compagno, Rocco Attisani.

Alena e Alessandro, erede della famiglia Agnelli e cugino di Lapo e John Elkann, si frequentano più o meno dagli inizi dello scorso autunno sebbene sulla loro relazione hanno deciso di mantenere uno strettissimo riserbo.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE