Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore e la voglia di 'normalità'

28.01.15 - 11:21
L'attrice ha messo momentaneamente in stand-by la sua carriera ad Hollywood
Foto Bang ShowBiz
Drew Barrymore e la voglia di 'normalità'
L'attrice ha messo momentaneamente in stand-by la sua carriera ad Hollywood

LOS ANGELES - Messa momentaneamente in stand-by la sua lunga carriera ad Hollywood, Drew Barrymore, che ha appena lanciato una nuova linea di cosmetici, dal nome Flower Beauty, rivela di condurre una vita 'normale' al fianco del marito Will Kopelman e delle figlie, Olive e Frankie.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al numero di febbraio del magazine 'More', l'attrice ha raccontato: "Lavorare nel settore della bellezza mi permette di avere una routine: mi sveglio la mattina con i miei bambini, vado a lavorare, torno a casa ed è già tempo della nanna! È una vita assolutamente normale".

"Mi piacciono tanto i viaggi di lavoro, che certamente durano molto meno di un film, per cui le riprese durano mesi e mesi. Per il momento mi sono concessa una pausa. A qualcosa si deve pur sempre rinunciare per mantenere un certo equilibrio, soprattutto quando hai una famiglia".

Drew, con alle spalle un'infanzia molto complicata, ha infine rivelato di voler essere una mamma molto più presente per i suoi bambini di quanto non lo sia stata la sua in passato. "Io non ho avuto dei veri e propri genitori, la storia la sapete - conclude - e a maggior ragione, voglio essere una mamma presente. Senza dubbio è mancato un pezzo importante della mia infanzia ma credo di averne tratto vantaggio nell'età adulta".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE