Cerca e trova immobili

STATI UNITIJude Law: "I miei figli sono le mie rocce"

28.01.15 - 08:34
L'attore parla dei suoi bambini e del momento felice della sua vita a livello personale e professionale
Jude Law: "I miei figli sono le mie rocce"
L'attore parla dei suoi bambini e del momento felice della sua vita a livello personale e professionale

LOS ANGELES - Momento decisamente felice per Jude Law che definisce i suoi tre figli, Rafferty (18), Rudy (12) e Iris (13) avuti con l'ex-moglie Sadie Frost, le 'rocce' della sua vita meravigliandosi allo stesso tempo per il grande successo raccolto nel corso della sua tanto lunga quanto inaspettata carriera a Hollywood.

Intervistato dal quotidiano 'New York Post', l'attore, in attesa del suo quarto figlio con l'ex-fidanzata, Catherine Harding, ha dichiarato: "Sono una persona che presta molta attenzione al trascorrere del tempo. Ho fatto 57 film e guardando indietro, non riesco a credere che sto ancora lavorando mantenendo la stessa posizione. È un periodo davvero felice. Quattro bambini e un altro in arrivo."

"Il più grande ha 18 anni e fa parte del nostro settore - racconta - mentre Finlay ha 24 anni [figlio dell'ex-moglie, ndr] ha il dono della musica, suona il piano e la chitarra e studia al college. Sono le mie rocce".

"Ricordo i primi giorni al National Theatre di Londra. Essendo cresciuto negli anni '70, non mi sarei mai sognato di diventare un attore. Il teatro era possibile ma il cinema era solo un sogno. Ad aprile comincerò le riprese di 'Knights of The Round Table', il nuovo film di Guy Ritchie, in cui interpreto il ruolo di un re".

Infine Jude parla di 'Black Sea', ultimo film in cui veste i panni di un comandante sottomarino, per cui rivela di non aver fatto ricorso a nessuna controfigura nelle scene più pericolose.

"Ho girato anche le scene acrobatiche - spiega - volevo fare anche il lavoro 'sporco', quello che di solito non si lascia fare ad un divo del cinema. Questo film mi ha preso tantissimo. È una storia di leadership, di arguzia e grinta."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE