Cerca e trova immobili

REGNO UNITOChris Martin investe un paparazzo

27.01.15 - 11:53
Il cantante avrebbe investito con la sua jeep il fotografo mentre si trovava in compagnia dell'ex-moglie Gwyneth Paltrow e dei suoi due bambini
BangShowbiz
Chris Martin investe un paparazzo
Il cantante avrebbe investito con la sua jeep il fotografo mentre si trovava in compagnia dell'ex-moglie Gwyneth Paltrow e dei suoi due bambini

LONDRA - Stando a quanto riportato dal portale TMZ.com, Chris Martin avrebbe messo sotto con la sua jeep un paparazzo che stava tentando di scattare delle foto mentre il cantante si trovava all'uscita di un ristorante con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow e i suoi due bambini, Apple e Moses.

I fatti risalirebbero a domenica scorsa quando l'ex-coppia, dopo aver lasciato il 'Giorgio Baldi', a Santa Monica, in California, sarebbe stata assalita dal fotografo, appostato nel parcheggio adiacente al ristorante. Il frontman dei Coldplay, nel tentativo di fuggire, avrebbe così accidentalmente investito l'uomo, prontamente soccorso dall'arrivo di un'ambulanza.

Tuttavia, gli stessi media hanno definito 'sospette' le circostanze dell'incidente, soprattutto in seguito alla pubblicazione di altre foto, che riprendeno l'alterco da un'altra parte della strada, una posizione in cui i paparazzi erano autorizzati a rimanere nell'attesa dell'uscita da parte di Chris e della sua famiglia.

Nonostante il finale poco piacevole, alcuni testimoni hanno riferito come Chris e Gwyneth, separatisi l'anno scorso dopo 10 anni di matrimonio, abbiano trascorso una serata gradevole a dimostrazione del fatto che i due abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene dei loro bambini.

La fonte commenta: "È una cosa davvero rara vedere Gwyneth e Chris in quel modo. Sembravano molto felici in compagnia dei loro bambini. Solitamente c'è sempre una certa distanza tra di loro. Per esempio, di solito arrivano in macchine separate dandosi appuntamento al ristorante ma stavolta erano insieme, tornati insieme come una famiglia felice."

Un portavoce di Chris si è rifiutato di rilasciare qualsiasi dichiarazione su quanto avvenuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE