Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHelen Mirren fan di David Beckham: "È bellissimo"

27.01.15 - 09:29
L'attrice inglese apprezza molto l'aspetto fisico dell'ex-calciatore
Foto Bang ShowBiz
Helen Mirren fan di David Beckham: "È bellissimo"
L'attrice inglese apprezza molto l'aspetto fisico dell'ex-calciatore

LONDRA - David Beckham può vantarsi di avere, tra le sue tante fan, anche Helen Mirren. La star inglese ammette di apprezzare l'aspetto fisico del sex-symbol, sebbene aggiunga come la sola bellezza esteriore non sia l'unica caratteristica in grado di rendere le persone attraenti.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al 'Daily Mail', l'attrice ha dichiarato: "Non mi piace la parola 'bellezza'. Ci sono molte persone belle a livello fisico nel mondo, per esempio, David Beckham è incredibilmente bello, ma ce ne sono altre che, pur non essendo belle, si rendono attraenti con la loro personalità, energia, brillantezza e genialità. Tutte queste cose. Ho le mie riserve sul concetto di 'bellezza': andrebbe trovata un'altra parola che, a prescindere dalla bellezza fisica, possa sintentizzare il mondo della vera attrattività".

La stella di 'Hitchcock' inoltre afferma di aver vinto le sue insicurezze e le sua poca autostima grazie all'esperienza e al lavoro. E dice:"Mi sento spesso dire, 'Oh sei sempre così tranquilla!' ma io in realtà non ho mai nutrito molta autostima nei miei confronti. La vita e il lavoro mi hanno reso così. Se ho problema, quel problema è solo mio e devo risolverlo".

Helen, fascino intramontabile a dispetto delle 69 primavere alle spalle, infine, ammette di aver accettato il suo aspetto fisico e di non essere preoccupata dall'inesorabile trascorrere del tempo e dei suoi segni.

"Prima mi preoccupavo maggiormente rispetto ad oggi - conclude l'attrice - il grande vantaggio di invecchiare credo stia nel lasciare che certe cose accadano e basta. Detto cio, credo che tutte le donne, chi più chi meno, si preoccupino del loro aspetto fisico. E non credo che gli uomini siano esenti da ciò".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE