Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts: "Oggi è più dura ad Hollywood"

27.01.15 - 06:33
L'attrice pensa che il mondo di Hollywood sia molto più difficile adesso rispetto ai suoi inizi carriera
Bang ShowBiz
Julia Roberts: "Oggi è più dura ad Hollywood"
L'attrice pensa che il mondo di Hollywood sia molto più difficile adesso rispetto ai suoi inizi carriera

LOS ANGELES - Le cose ad Hollywood si sono fatte maledettamente più difficili secondo Julia Roberts, che pensa come ai suoi tempi le persone che ruotavano attorno all'industria cinematografica fossero di gran lunga più oneste e sincere di oggi.

Nel corso di un'intervista rilasciata a 'Enterteinment Tonight', l'attrice ha dichiarato: "Quando ho cominiciato io, penso fosse più facile di quanto non lo sia adesso. Le persone erano migliori. Adesso si fanno molte critiche nell'anonimato, come se si conoscessero veramente le persone di cui si sta parlando. È diventato un mondo difficile. Ci sono molte persone che si nascondono".

Alla domanda su cosa consiglierebbe ai giovani che vorrebbero approcciarsi al mondo del cinema, Julia ha risposto: "Di non accettare consigli dagli attori! Mai."

Nonostante i traguardi raggiunti nella sua straordinaria carriera, la star di 'Pretty Woman' - madre di tre bambini con il marito Daniel Moder - recentemente affermava di non essere mai stata particolarmente ambiziosa e di non aver mai sofferto la competizione con le altre attrici.

"Ho sempre pensato che ci sia spazio per tutti - spiegava - non mi considero affatto una donna ambiziosa. Quando non ottenevo una parte, e vi parlo anche dei tempi in cui avevo un affitto da pagare, mi dicevo: 'Ok, stavolta è toccato a lei. Sicuramente sarà brava'. Non mi sono mai amareggiata per ciò".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE