Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner:"Dieta? Ne ho fatte abbastanza"

26.01.15 - 13:22
L'attrice confessa di non riuscire più a rispettare alcun tipo di dieta dopo anni di privazioni dettate dalle esigenze del set
Jennifer Garner:"Dieta? Ne ho fatte abbastanza"
L'attrice confessa di non riuscire più a rispettare alcun tipo di dieta dopo anni di privazioni dettate dalle esigenze del set

LOS ANGELES - Dopo anni in cui ha dovuto sottoporsi a rigidissimi regimi alimentari per le esigenze del set, Jennifer Garner afferma di aver chiuso con ogni tipo di dieta.

L'attrice - che dal 2001 al 2006 ha vestito i panni della spia Sydney Bristow nella serie televisiva 'Alias'e dell'eroina Elektra nell'omonimo film e in 'Daredevil - ha rivelato a Yahoo!Beauty: "Dovete credermi, c'è sempre un momento durante la prova d'abito in cui mi dico, 'Ma perché non provo a perdere questi due chili, così tutti i vestiti mi staranno alla grande?'. Ma proprio non ce la faccio. Sono stata a dieta per talmente tanto tempo per 'Alias' e 'Daredevil' che c'è qualcosa dentro di me che mi impedisce di tornare a fare qualsiasi tipo di dieta".

Alle diete ferree, Jennifer, madre di tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, avuti con il marito Ben Affleck, preferisce semplicemente prestare attenzione alla qualità dei cibi ma con una sola eccezione: la pizza.

"Direi che ho un'alimentazione sana per l'80% - spiega - ma la cosa a cui non resisto è la pizza: non posso fare a meno di prenderne un pezzo! Non ci riesco! I miei figli la mangiano in continuazione e non posso andare compleanni degli altri bambini senza mangiarne almeno una fetta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE