Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAmal: "George, chili di troppo: a dieta"

26.01.15 - 10:48
Amal Alamuddin avrebbe 'ordinato' al marito di seguire un nuovo regime dietetico a causa dei chilli di troppo messi su dopo il matrimonio
Bang ShowBiz
Amal: "George, chili di troppo: a dieta"
Amal Alamuddin avrebbe 'ordinato' al marito di seguire un nuovo regime dietetico a causa dei chilli di troppo messi su dopo il matrimonio

LONDRA - I primi mesi da marito avrebbero portato in dote qualche chilo di troppo per George Clooney che pare abbia ricevuto da parte della moglie, Amal Alamuddin, l' 'ordine' di seguire un vero e proprio regime dietetico per recuperare la migliore forma fisica.

Una persona vicina alla coppia ha riferito al 'Daily Star': "Amal mi ha detto che George dovrà seguire cinque nuove regole di dieta e stile di vita per tornare in forma al più presto possibile".

Le cinque regole includerebbero l'astensione da alcol, niente carni grasse e meno prodotti lattiero-caseari nella speranza che il divo di Hollywood possa perdere almeno 15 pounds (circa 6 kg) prima della notte degli Oscar, in programma il prossimo 22 febbraio.

Ciononostante, la 'buona forchetta' George starebbe riscontrando non poche difficoltà nel rispettare il ruolino di marcia impostogli dall'avvocatessa di origini libanesi e il nemico numero uno verso la migliore forma fisica sarebbero i tacos, specialità della cucina messicana.

"George è un uomo piuttosto disciplinato - spiega la fonte - e anche se le nuove regole alimentari di Amal possano sembrare piuttosto facili da seguire, il compito è arduo perché lui adora la cucina messicana e potrebbe capitargli anche di fare qualche strappo alla regola nei fast-food di Los Angeles".

Un amico dell'attore aggiunge: "Non c'è nulla che George ami di più dei tacos di pesce con salsa piccante accompagnati da un cicchetto della tequila di sua produzione".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE