Cerca e trova immobili

STATI UNITILe Kardashian nel tempo libero: 'Amiamo fare lunghe passeggiate'

25.01.15 - 10:47
Le sorelle Kardashian nel tempo libero amano concedersi delle lunghe passeggiate con le loro rispettive famiglie
Show Bang Biz
Le Kardashian nel tempo libero: 'Amiamo fare lunghe passeggiate'
Le sorelle Kardashian nel tempo libero amano concedersi delle lunghe passeggiate con le loro rispettive famiglie

WASHINGTON - Per smaltire lo stress di una vita perennemente sotto i riflettori, Kim, Khloé e Kourtney Kardashian nel tempo libero adorano concedersi delle lunghe camminate insieme ai loro compagni e alle loro famiglie.

"Kim e Kanye si sono appena trasferiti nella nostra area - ha raccontato la seconda delle sorelle, Khloé, - la stessa dove vivo io, nostra madre Kris e nostra sorella Kourtney. Le nostre case sono lontane tra di loro appena cinque minuti".

"Ogni mattina, quando possiamo, andiamo a fare delle lunghe passeggiate insieme. Pochi giorni fa siamo andati io, Kanye, Kim e nostro fratello Rob. Ci siamo fatti un bel giro attorno. Non c'era nessuno. Siamo stati davvero bene. È stato bello per un po' mollare le nostre guardie del corpo e goderci un po' di tempo in famiglia".

Vivere così vicini, pare aiuti la sorella più piccola delle tre, Kourtney, e il marito Disick ad accompagnare i loro bambini, Mason e Penelope, nella casa della zia che di tanto in tanto riserva loro delle prelibatezze.

Al magazine Closer, Khloé ha affermato: "I miei nipoti vengono a casa mia tutti i giorni solo per mangiare i biscotti Oreo. Kourtney non tiene questo genere di dolciumi a casa e loro sanno che devono venire da me per averli. Adoro loro e la mia famiglia per intero, ogni giorno di più".

ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE