Cerca e trova immobili

BELGIOFanny Neguesha: 'Ho restituito l'anello a Balotelli'

24.01.15 - 12:26
La modella rivela di aver restituito l'anello di fidanzamento all'ex-fidanzato con cui sognava di costruire una famiglia
Foto Show Bang Biz
Fanny Neguesha: 'Ho restituito l'anello a Balotelli'
La modella rivela di aver restituito l'anello di fidanzamento all'ex-fidanzato con cui sognava di costruire una famiglia

BRUXELLES - Prima di imbarcarsi per l'Honduras, in vista dell'imminente inizio de 'L'Isola Dei Famosi', Fanny Neguesha torna a parlare dell'ex-fidanzato, Mario Balotelli, a cui rivela di aver restituito l'anello di fidanzamento, da lui regalatole nel ritiro dell'Italia in Brasile, alla vigilia dei Mondiali di calcio della scorsa estate.

Nonostante la rottura, però, la modella belga non nutre alcun rancore per il centravanti del Liverpool con cui ammette di essere ancora in contatto sebbene escluda con certezza eventuali ritorni di fiamma.

In un estratto dell'intervista rilasciata a 'Verissimo', nella puntata che andrà in onda domani (sabato 24 gennaio), la showgirl ha confessato: "[L'anello] L'ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l'anello gli ho detto 'quando troverai la persona giusta lo darai a lei'... non tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso".

Tra le cause che hanno portato alla fine della relazione tra i due, insieme per circa un anno, ci sarebbe anche la gelosia del bomber che pare avesse chiesto espressamente alla fidanzata di ridurre al minimo apparizioni in pubblico e copertine sexy sui giornali.

"La nostra era una bella storia - ha ammesso - ma, ovviamente, c'erano alcune cose sulle quali non eravamo d'accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura".

Innamorata com'era di Mario, Fanny pensava di aver trovato l'uomo con cui mettere su famiglia e avere magari dei figli.

"Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami - ha confessato - e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE