Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan rischia la galera

23.01.15 - 18:54
L'attrice potrebbe tornare dietro le sbarre per il mancato completamento delle 240 ore di servizi sociali a cui era stata condannata
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan rischia la galera
L'attrice potrebbe tornare dietro le sbarre per il mancato completamento delle 240 ore di servizi sociali a cui era stata condannata

LOS ANGELES - Guai giudiziari in vista per Lindsay Lohan che rischia di finire nuovamente dietro le sbarre per il mancato completamento delle 240 ore di servizi sociali a cui era stata condannata nel 2012 per guida pericolosa.

L'udienza è prevista per mercoledì prossimo (28.01.15) ma, fonti vicine al sito TMZ.com, sostengono come la strada verso la chiusura del processo sia ancora lunga.

Lindsay avrebbe dovuto chiudere i conti con la giustizia lo scorso 6 novembre 2014 ma i suoi legali chiesero al giudice di estendere il periodo di tempo poiché la loro assistita aveva completato appena la metà delle ore a cui era stata condannata.

Stando a quanto riportato, la star di 'Mean Girls' non sarebbe riuscita a completare la sua pena a causa della momentanea chiusura per le festività natalizie della comunità di Londra a cui stava prestando servizio.

Inoltre l'attrice pare non abbia potuto lavorare nelle ultime settimane perché vittima del virus Chikungunya, contratto durante un viaggio a Bora Bora, che l'ha costretta a rimanere in ospedale per diverse settimane con febbre alta e dolori articolari.

Tuttavia i giudici potrebbero non accettare le scuse della Lohan, recatasi in vacanza nella località esotica in un periodo in cui era ancora sotto processo.

A pesare contro la Lohan potrebbe essere anche la recidività: l'attrice infatti finì dietro le sbarre tra il 2009 e il 2010, per il mancato completamento del programma di rieducazione per la sua dipendenza dall'alcol mentre nel 2010 saltò un'importante udienza perché bloccata a Cannes a causa dello smarrimento del passaporto.

Nel 2013 Lindsay invece costrinse i giudici a rinviare un'altra audizione per aver perso un volo mentre nel 2010 il suo periodo di 'probation' venne sospeso in seguito all'esame tossicologico che dimostrò come nel suo corpo ci fossero tracce di cocaina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE