Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber più popolare di Kim Kardashian

23.01.15 - 12:51
La recente campagna pubblicitaria per Calvin Klein della popstar batte sui social il tentativo di 'rompere Internet' della socialite
Bang ShowBiz
Justin Bieber più popolare di Kim Kardashian
La recente campagna pubblicitaria per Calvin Klein della popstar batte sui social il tentativo di 'rompere Internet' della socialite

LOS ANGELES - Numeri alla mano, il sexy shooting di Justin Bieber per Calvin Klein ha ottenuto un impatto maggiore sui social network rispetto al tentativo di 'mandare in tilt la Rete' di Kim Kardashian, che ha recentemente mostrato integralmente il suo derriere extralarge sulla copertina del magazine 'Paper'.

Il cantante canadese, che nel servizio fotografico ha posato al fianco della modella Lara Stone, ha generato 1.6 milioni di click sui social network in appena 48 ore, cinque volte di più del #breaktheinternet della socialite.

Divenendo nuovo volto Calvin Klen, Justin ha inoltre guadagnato in popolarità su Instagram: il suo account infatti è passato nel giro di pochi giorni da circa 19 a 22 milioni di follower.

Bieber ha recentemente rispedito al mittente le insinuazioni secondo cui i muscoli messi in bella mostra nel sexy shooting fossero stati gonfiati con l'utilizzo di Photoshop.

Con indosso una sola tovaglia per coprire i 'gioielli di famiglia', Justin ha ironizzato sui social: "Photoshop. LOL!".

In precedenza il cantante, idolo delle teenager, aveva piuttosto affermato come, dietro alla sua straordinaria forma fisica, ci fossero lunghe sessioni di allenamento in palestra e una dieta equilibrata seppur con qualche strappo alla regola.

"Mi alleno con il mio personal trainer, Patrick Nilsson - spiegava la popstar - Faccio cinque sessioni a settimana della durata di 45 minuti ognuna. Separiamo gli esercizi: il primo giorno faccio schiena e tricipiti; il secondo giorno pettorali e bicipiti; il terzo giorno faccio spalle e gambe; gli altri giorni faccio solamente addominali".

E, a proposito dell'alimentazione, aggiungeva: "Non sono fatto per le diete. Provo a tenere sotto controllo le cose che mangio anche se a volte mi lascio andare ma ho 20 annI!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE