Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti smentisce il litigio con la Marcuzzi

23.01.15 - 11:35
Alcuni media vociferavano di un diverbio con Paolo Calabresi Marconi, marito della sua ex
Bang ShowBiz
Francesco Facchinetti smentisce il litigio con la Marcuzzi
Alcuni media vociferavano di un diverbio con Paolo Calabresi Marconi, marito della sua ex

MILANO - Il conduttore smentisce con ironia le voci sui presunti cattivi rapporti con l'ex-fidanzata Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi
Francesco Facchinetti decide di utilizzare l'arma dell'ironia contro le continue voci sui presunti cattivi rapporti con l'ex-compagna Alessia Marcuzzi e il neomarito Paolo Calabresi Marconi.

Con un lungo messaggio, postato sul suo profilo ufficiale Facebook, l'ex 'Capitan Uncino' punta il dito in particolar modo contro il settimanale 'Diva e Donna' che, sul suo ultimo numero, ha pubblicato lo scatto di un presunto scontro verbale con i due, da cui, Francesco, scuro in volto, sembra dileguarsi lasciando la piccola Mia tra le braccia della madre.

Il conduttore televisivo e radiofonico ha così reagito: "'Ma sotto casa va in scena lo scontro': questo è il titolo che il settimanale Diva e donna dà ad alcuni scatti che ritraggono me, Alessia, suo marito e la piccola Mia. Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria."

Battute e ironia a parte, Francesco ci tiene ad affermare come tra lui e la compagna i rapporti siano assolutamente pacifici e che, nonostante la rottura, l'affetto e la stima reciproca siano rimasti immutati per il bene della loro 'famiglia allargata'.

Nel prosieguo del post, Facchinetti, padre anche del piccolo Leone, 3 mesi, avuto con Wilma Helena Faissol, ha affermato: "La verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. Pure in mezzo a nonni e suocere vecchi e nuovi, viaggi per vedersi, telefonate da città distanti. Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l'affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE