Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico si sposerà a giugno

22.01.15 - 19:17
La showgirl avrebbe deciso di andare all'altare con il fidanzato Gianluca Tozzi a giugno
Foto Bang ShowBiz
Raffaella Fico si sposerà a giugno
La showgirl avrebbe deciso di andare all'altare con il fidanzato Gianluca Tozzi a giugno

ROMA - Le attesissime nozze tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi dovrebbero celebrarsi a giugno e non il 29 gennaio, compleanno della showgirl, come mormorato nelle ultime settimane.

A svelare maggiori dettagli sul matrimonio tra l'ex-gieffina e il figlio di Umberto Tozzi c'ha pensato l'ultimo numero del settimanale 'Diva e Donna' che aggiunge come i due, oltre ad aver già scelto la data, ancora top-secret, abbiano in mente di giurarsi amore eterno nella cornice mozzafiato della Costiera Amalfitana, terra che ha dato i natali alla bella mora.

A fare da damigella, inoltre, sarà la piccola Pia, 2 anni, nata dalla tribolata relazione tra Raffaella e l'ex-fidanzato Mario Balotelli.

Secondo rumors mai smentiti dalla coppia, ad aver ritardato le nozze, attese dalla scorsa estate, sarebbe stato un intoppo burocratico legato al divorzio tra Gianluca e l'ex moglie Elisa Persoglio, ricca ereditiera monegasca, con cui avrebbe anche avuto un figlio dal nome Andrea.

Oltre alle voci sulle imminenti nozze, negli ultimi giorni si erano fatti sempre più insistenti i rumors che volevano la showgirl in attesa della sua secondogenita, in seguito a recenti eventi mondani in cui aveva messo in mostra qualche 'sospetta' rotondità.

La notizia è stata smentita dalla stessa Raffaella che ha seccamente negato di essere incinta nel salotto di Barbara D'Urso, a 'Pomeriggio Cinque'.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE