Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston cerca un figlio

22.01.15 - 17:21
L'attrice, seppure contrariata alla solita domanda sulla gravidanza, rivela come lei e il compagno Justin Theroux stiano facendo del loro meglio per avere un bambino
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston cerca un figlio
L'attrice, seppure contrariata alla solita domanda sulla gravidanza, rivela come lei e il compagno Justin Theroux stiano facendo del loro meglio per avere un bambino

LOS ANGELES - Jennifer Aniston confessa come lei e il fidanzato Justin Theroux 'stiano facendo del loro meglio' per avere un bambino che, per sua stessa ammissione, sarebbe molto atteso e desiderato.

L'attrice, seppure contrariata alla solita domanda sulla gravidanza, ha rivelato al 'The Hollywood Reporter': "Sentite, questo argomento mi sta portando all'esasperazione. Mi innervosisco perché una cosa strettamente personale. Chi lo sa cosa succederà? È un mio desiderio e stiamo facendo del nostro meglio."

Recentemente Jennifer accusava i tabloid per le continue domande sul perché non fosse ancora diventata mamma all'età di 45 anni.

"Non mi piace il fatto che la gente tende a mettere pressione su di me, - sbottava l'attrice - e sulle donne in generale, dicendo che hai fallito la tua missione in quanto donna perché non hai procreato. Non penso sia una cosa corretta. Per il solo fatto che non sia uscito un bambino dalla tua vagina, non significa che sei una donna snaturata ... si può sempre essere madre di qualcos'altro: un cane o i figli dei tuoi amici."

Dietro al desiderio di Jennifer di avere un bambino, potrebbe esserci la voglia di essere una mamma diversa rispetto alla sua, Nancy Dow, critica e spietata nel far notare alla figlia i suoi difetti.

"Lei era molto critica. Davvero tanto. Lei era una modella, era bellissima, stupenda. Io non lo ero. Non lo sono mai stata e onestamente continuo a non vedermi in quel modo, il che è un bene. Non mi perdonava nulla. Portava con sé tanto rancore e io trovavo la cosa davvero meschina" - confessava.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE