Cerca e trova immobili

ITALIAFiocco azzurro per Laura Chiatti e Marco Bocci

22.01.15 - 11:29
Nelle prime luci dell'alba i due attori sono divenuti genitori del piccolo Enea
Bang ShowBiz
Fiocco azzurro per Laura Chiatti e Marco Bocci
Nelle prime luci dell'alba i due attori sono divenuti genitori del piccolo Enea

MILANO - Laura Chiatti e Marco Bocci sono divenuti genitori del piccolo Enea. L'attrice ha dato alla luce il suo primogenito nella clinica ostetricia dell'ospedale di Perugia alle ore 6.39 e, come riportato da un comunicato ufficiale della struttura, sia la neomamma che il piccolo, che pesa 3.3 kg, sono in buone condizioni di salute.

Dopo un paio di ore di travaglio, si è reso necessario il parto cesareo per Laura che ha potuto contare per tutto il tempo del supporto di Marco e della sua famiglia, recatasi al suo seguito nella struttura ospedaliera.

Il destino ha voluto che, nella sala accanto, nascesse anche Lorenzo, il figlio di Andrea e Francesca, testimoni di nozze di Laura e Marco, con i loro familiari che hanno condiviso in sala d'attesa le lunghe e trepidanti ore che li separavano dall'abbracciare le neomamme.

Con la nascita di Enea, e dopo le nozze celebratesi nel capoluogo umbro lo scorso 4 luglio, i due attori hanno coronato così il loro amore, sbocciato solamente pochi mesi prima che la bella attrice annunciasse di essere in dolce attesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE