Cerca e trova immobili

STATI UNITINiente ordine restrittivo contro la stalker di Ryan Gosling

22.01.15 - 06:37
L'attore si è visto negare l'ordinanza restrittiva permanente nei confronti di una stalker che lo tempestava di email e regali per la figlia
Bang ShowBiz
Niente ordine restrittivo contro la stalker di Ryan Gosling
L'attore si è visto negare l'ordinanza restrittiva permanente nei confronti di una stalker che lo tempestava di email e regali per la figlia

LOS ANGELES - Niente ordine restrittivo permanente per Grace Marie Del Villar, la donna accusata di stalking nei confronti di Ryan Gosling.

Ryan, a novembre, era riuscito ad ottenere un'ordinanza restrittiva temporanea contro la donna, obbligata a mantenersi ad una distanza di almeno 100 metri dalla casa in cui l'attore vive con la compagna, Eva Mendes, e la figlia Esmeralda di appena 4 mesi.

Grace era accusata di aver perseguitato l'attore per tre mesi con continue e-mail e, indesiderati, regali per la figlioletta ma il giudice di Los Angeles si è visto costretto a rigettare la richiesta in seguito alla dichiarazione da parte dei legali del sex-symbol sull'impossibilità di localizzare Grace, che vive a New York.

Secondo il portale TMZ.com, alla notizia, Ryan si sarebbe detto frustrato mentre i suoi avvocati hanno minacciato di riportare Grace in Tribunale qualora dovesse ripresentarsi a Los Angeles.

Ad aver allarmato particolarmente l'attore era stato un episodio del 28 ottobre dello scorso anno quando la mitomane, vistasi negare l'accesso alla sua casa da parte della servitù, si spacciò per la sorella gemella.

In un'altra occasione, Grace avrebbe invece inviato al suo idolo una foto di Eva, ritagliata da una rivista, su cui aveva trascritto il suo numero di telefono.

Successivamente la donna avrebbe contattato la sorella di Ryan dicendole: "Sto facendo impazzire tuo fratello".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE