Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric attacca Corona: 'Pensa a tuo figlio'

21.01.15 - 19:00
La modella accusa l'ex-marito di non pagare gli alimenti al piccolo Carlos dal 2007
Foto Show Bang Biz
Nina Moric attacca Corona: 'Pensa a tuo figlio'
La modella accusa l'ex-marito di non pagare gli alimenti al piccolo Carlos dal 2007

ROMA - La struggente lettera di Fabrizio Corona, letta da Barbara D'Urso nell'ultima puntata di 'Domenica Live', non sembra aver commosso Nina Moric che accusa l'ex-marito di non pagare gli alimenti per il figlio Carlos dal 2007.

Lo sfogo della modella croata è giunto tramite un lungo post su Instagram, in cui ha affermato: "Quanta falsità, sono senza parole...10 pagine scritte per la D'Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni... Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007... Pace all'anima sua...".

I toni si fanno ancora più duri quando Nina attacca l'ex-paparazzo di condurre una recita e di essere addirittura peggio dei mafiosi che, nonostante i crimini compiuti, scrivono ai loro figli e portano rispetto alla famiglia.

"Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? -rincara la dose - Carlos ha 12 anni, caxxo... Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me LUI non è un uomo, né tanto meno un PADRE!!!".

Recentemente la Moric affermava come i 13 anni e 8 mesi a cui è stato condannato Corona non fossero abbastanza se rapportati ai crimini commessi nei suoi dieci anni di attività.

"Se facciamo un elenco dei suoi reati, - attaccava - dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato."

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE