Cerca e trova immobili

STATI UNITIAntonio Banderas: "Amerò sempre Melanie Griffith"

21.01.15 - 12:20
L'attore dichiara che proverà sempre amore e rispetto per l'ex-moglie da cui si è separato dopo 18 anni di matrimonio
Bang ShowBiz
Antonio Banderas: "Amerò sempre Melanie Griffith"
L'attore dichiara che proverà sempre amore e rispetto per l'ex-moglie da cui si è separato dopo 18 anni di matrimonio

LOS ANGELES - Nonostante non sia più sua moglie dallo scorso giugno, Antonio Banderas dichiara che proverà sempre amore e profondo rispetto per Melanie Griffith.

L'ex-coppia di attori, inoltre, è oggi unita dal film di fantascienza 'Automata', prodotto e interpretato dallo stesso Antonio che, nonostante la separazione, ha deciso di continuare a lavorare al fianco di Melanie.

Ospite al talk-show spagnolo 'El Hormiguero', l'attore ha ammesso: "È stato un anno difficile. Molto impegnativo dal punto di vista lavorativo e personale ma la vita va avanti. Io ammiro veramente Melanie come attrice. L'ho sempre detto. Ho profondo rispetto per la sua carriera ed è per questa ragione che lei sarà nei film. È la persona che ho amato, che amo e che amerò sempre, qualunque sia il nostro status".

I commenti a proposito dell'ex-moglie giungono un po' a sorpresa poiché Antonio, all'indomani della rottura, aveva dichiarato di voler mantenere uno strettissimo riserbo sulla sua vita privata.

"Io e Melanie abbiamo scelto di non rilasciare alcun commento sul nostro divorzio. Fa parte del nostro accordo e, quindi, non c'è nulla da dire" - affermava l'attore spagnolo.

I due - genitori di Stella, 18 anni - si sono conosciuti sul set di 'Two Much - Uno di Troppo', film del 1995.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE