Cerca e trova immobili

REGNO UNITOL'auto distrutta di David Beckham finisce su eBay

21.01.15 - 06:26
L'auto incidentata dell'ex-calciatore sembra sia stata messa in vendita su eBay
Bang ShowBiz
L'auto distrutta di David Beckham finisce su eBay
L'auto incidentata dell'ex-calciatore sembra sia stata messa in vendita su eBay

LONDRA - L'Audi di David Beckham, distrutta in seguito ad un incidente stradale, sarebbe finita su eBay. L'auto aveva subito dei danni pari a 80,000 sterline in seguito all'incidente, occorso all'ex-calciatore lo scorso novembre mentre si trovava a bordo con il figlio Brooklyn, di ritorno dagli allenamenti del campo dell'Arsenal, a Londra.

Ma secondo il 'The Mirror' l'auto sarebbe stata messa all'asta sul noto sito di e-commerce per un prezzo base di 42,995 sterline, circa la metà della cifra sborsata da Beckham all'epoca dell'acquisto.

Il veicolo viene definito sul sito come 'la macchina di una celebrità' e descritta come 'sportiva ed estremamente invitante', sebbene presenti dei danni alla portiera lato-guidatore e alle sospensioni.

Beckham si era scontrato contro una Mitzubishi con a bordo una donna e l'impatto sarebbe stato talmente violento che un testimone, presente sul luogo dell'accaduto, affermava come l'ex-calciatore e il figlio 15enne fossero rimasti vivi per miracolo.

"Beckham e Brooklyn sono vivi per miracolo - rivelava l'uomo - Beckham ha preso in pieno la fiancata del lato guidatore - poteva essere una storia completamente diversa".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE