Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez 'sfortunata' in amore

19.01.15 - 16:20
La cantante, con tre divorzi alle spalle, pensa di essersi sempre imbattuta nell'uomo sbagliato
Jennifer Lopez 'sfortunata' in amore
La cantante, con tre divorzi alle spalle, pensa di essersi sempre imbattuta nell'uomo sbagliato

LOS ANGELES - Per Jennifer Lopez, alla base della sua disastrosa vita sentimentale, segnata da tre divorzi e dal fallimento di varie relazioni, ultima delle quali quella con il ballerino Casper Smart, ci sarebbe la sfortuna.

La cantante, infatti, pensa di aver incontrato lungo la sua strada solamente uomini sbagliati e incapaci di contraccambiare in maniera adeguata i suoi sentimenti.

Nell'ultimo episodio dello show 'American Idol', in cui veste i panni del giudice, J-Lo ha dichiarato: "Io sarei anche una fidanzata e una moglie perfetta ma il problema è che incontro sempre quello sbagliato".

Ciononostante, la popstar ha voluto precisare come le colpe della fine del matrimonio con Marc Anthony, con cui ha avuto due bambini, i gemelli Max ed Emme, non siano da attribuire a nessuno.

Interpellata su un recente commento a proposito dell'ex-marito, la star americana ha risposto: "Nella vita a volte si arriva ad un punto in cui il successo o l'insuccesso non sono da attribuire a qualcuno in particolare. Mi è servita una vita intera per capirlo. Ad un certo punto mi sono chiesta, 'Hey cosa diavolo stai facendo?'".

Secondo Jennifer, professatasi single, la felicità andrebbe ricercata solamente dentro se stessi e non nella relazione con il partner.

Al 'New York Daily News', la cantante ha confessato: "La chiave della felicità è riuscire a star bene da soli e partire da lì. Qualcuno può aggiungere un po' di felicità e quel qualcuno può essere una persona dai buoni sentimenti, con cui poter costruire una relazione ma si deve essere in grado di trovare la felicità dentro di sé. È questo quello che ho imparato negli ultimi anni"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE