Cerca e trova immobili

ITALIANuovo amore per Martina Stella?

16.01.15 - 18:14
La nuova fiamma dell'attrice sarebbe Andrea Manfredonia, procuratore sportivo e figlio dell'ex-calciatore di Lazio e Roma, Lionello Mandredonia
Foto Show Bang Biz
Nuovo amore per Martina Stella?
La nuova fiamma dell'attrice sarebbe Andrea Manfredonia, procuratore sportivo e figlio dell'ex-calciatore di Lazio e Roma, Lionello Mandredonia

ROMA - Dopo la rottura dell'anno scorso con Gabriele Gregorini, Martina Stella pare abbia ritrovato l'amore in Andrea Manfredonia, procuratore sportivo e figlio dell'ex-calciatore di Lazio e Roma, Lionello Manfredonia.

A svelare lo scoop è il settimanale 'Novella 2000' che ha pubblicato sul suo ultimo numero alcuni scatti della nuova coppia che pare abbia già raggiunto una certa intesa.

In un'immagine Martina e Andrea passeggiano sorridenti per le strade di Roma, con al seguito la bambina dell'attrice, Ginevra, nata dalla relazione con Gregorini, che i due hanno successivamente accompagnato alle giostre per poi appartarsi in un bar.

Secondo il settimanale, i due si starebbero frequentando da diversi mesi e sarebbero stati già avvistati nel corso di varie cene romantiche.

La Stella, in autunno accostata addirittura al Principe Harry di Inghilterra, dopo le molte delusioni sentimentali ha recentemente dichiarato di voler utilizzare tutte le cautele del caso prima di tuffarsi in una nuova storia d'amore, motivo che probabilmente l'ha spinta a difendere in maniera ossessiva la sua vita privata.

In uno sfogo su Facebook, l'attrice de 'L'Ultimo Bacio' affermava: "Non amo parlare della mia vita privata. Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili.. Possibile che tutto questo interessi ancora così tanto? Non ho nessun fidanzato né amico speciale o altro...BASTAAAA!!!".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE