Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow shock: "Ho fatto uso di ecstasy"

16.01.15 - 16:35
L'attrice ha rivelato che questa è stata la droga più pesante che ha assunto
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow shock: "Ho fatto uso di ecstasy"
L'attrice ha rivelato che questa è stata la droga più pesante che ha assunto

LOS ANGELES - Confessioni shock da parte di Gwyneth Paltrow che ammette in passato di aver fatto uso di ecstasy, aggiungendo come la sostanza stupefacente sia stata la droga più forte che abbia mai assunto nell'arco di tutta la sua vita.

Alla domanda del conduttore Andy Cohen, al talk-show americano 'Watch What Happens Live' durante il segmento del programma 'Plead The Fifth', se abbia mai assunto droghe ha risposto: 'Si, ecstasy".

Gwyneth, che ha di colpo cambiato espressione dopo la confessione, non ha voluto aggiungere altri dettagli mentre Andy ha tagliato corto cambiando argomento.

Nel prosieguo del programma, infatti, l'attrice ha parlato di cinema affermando che preferirebbe restare bloccata in ascensore con Angelina Jolie rispetto a Jennifer Garner, ammettendo che sarebbe una buona opportunità per conoscere meglio la regista.

Infine Gwyneth ha parlato dell'amicizia che la lega a Beyoncé, il cui segreto sembra risiedere nei molti aspetti in comune delle loro vite costantemente sotto i riflettori.

L'attrice ha spiegato: "La cosa che mi piace della mia amicizia con Beyoncé è il fatto che abbiamo molte cose in comune. Ovviamente io non sono famosa e di successo come loro [Beyoncé e Jay Z, ndr] ma ho comunque una vita pubblica e loro riescono ad affrontare la vita con molta capacità. E poi sono delle persone squisite e adorabili. Inoltre quando sto con loro ho la possibilità di vedere la loro bambina [Blue Ivy] per cui vado pazza!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE