Cerca e trova immobili

STATI UNITINozze romane per Emma Stone e Andrew Garfield?

16.01.15 - 14:04
La coppia di attori starebbe pensando di convolare a nozze nella Città eterna
Foto Bang ShowBiz
Nozze romane per Emma Stone e Andrew Garfield?
La coppia di attori starebbe pensando di convolare a nozze nella Città eterna

LOS ANGELES - Potrebbero presto sbocciare i fiori d'arancio per Emma Stone ed Andrew Garfield che, tra le varie location, starebbero considerando la possibilità di convolare a nozze a Roma.

Una fonte ha rivelato all'edizione americana del magazine OK!: "Ad Andrew andrebbe bene anche una cerimonia semplice al Comune ma Emma ha in mente qualcosa di un po' più romantico e memorabile". L'attrice di 'Birdman', film fresco di nomination per la notte degli Oscar, pare desideri una cerimonia con non più di 25 invitati, tra amici intimi e familiari, e avrebbe già in mente il suo abito da sposa.

Emma ed Andrew, fidanzatisi ufficialmente lo scorso maggio, inoltre, starebbero pensando al loro matrimonio già dalla fine del 2013. Un amico della coppia rivelava all'epoca: "Vogliono sposarsi e metter su famiglia. Ne parlano continuamente. Sono perdutamente innamorati."

Emma recentemente affermava di essere concentrata sul lavoro, intimorita dall'ipotesi che un giorno Hollywood possa chiuderle le porte. "Sto lavorando in maniera disperata - spiegava l'attrice - ma so che non andrà sempre così. Ci sono periodi in cui un attore per natura pensa che, una volta finito un lavoro, non otterrà mai un'altra parte ed è una sensazione che ti accompagna per tutta la vita. Non importa quanto tu abbia fatto. Si tende sempre ad incrociare le dita. Si ha come sempre la sensazione che tutto ciò non durerà più di sei mesi o giù di lì. Una prospettiva decisamente pessimistica!".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE