Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez e Stefano De Martino al 'Pitti Uomo'

16.01.15 - 08:42
La coppia, di ritorno dalle vacanze in Argentina, ha presenziato l'evento modaiolo a Firenze
Belen Rodriguez e Stefano De Martino al 'Pitti Uomo'
La coppia, di ritorno dalle vacanze in Argentina, ha presenziato l'evento modaiolo a Firenze

MILANO - All' 87esima edizione del 'Pitti Uomo' non potevano far di certo mancare la loro presenza Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, la coppia più seguita dello showbiz italiano, appena tornata dalle vacanze in Argentina.

Alla 'Fortezza Del Basso' di Firenze, i due, hanno infatti messo in mostra una piuttosto inusuale abbronzatura di metà gennaio e la loro solita eleganza con la bella sudamericana che ha optato per un sexy abito scuro composto da una minigonna e una camicia in seta morbida e delle elaboratissime scarpe con tacco.

Il ballerino è apparso invece sportivo ed elegante allo stesso tempo con giacca scura aperta, camicia bianca e pantolone nero.

Belen e Stefano al 'Pitti' erano ospiti del brand G-Sel e, dopo le foto di rito sul red-carpet, hanno osservato dalla platea la sfilata dei capi in passerella, con la showgirl che è sembrata apprezzarne lo stile.

Immancabile qualche condivisione anche sui social, dove Belen ha postato anche una foto al fianco di Stefano e dell'amico Fabrizio Fiorani in versione 'Famiglia Addams'.

"Prendila così..... @fabriziofiorani @stedemartino#firenze #hotel", ha cinguettato.

La sera precedente era stata la volta della sorellina di Belen, Cecilia, che, prima di imbarcarsi per l'Honduras per la nuova edizione de 'L'Isola Dei Famosi', si è voluta concedere una serata mondana al fianco del fidanzato Francesco Monte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE