Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJennifer Lawrence e Chris Martin: è ritorno di fiamma?

03.01.15 - 12:08
L'attrice e il cantante, avvistati nel corso di una cena romantica, alimentano le voci di una possibile riappacificazione dopo la rottura avvenuta a ottobre
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence e Chris Martin: è ritorno di fiamma?
L'attrice e il cantante, avvistati nel corso di una cena romantica, alimentano le voci di una possibile riappacificazione dopo la rottura avvenuta a ottobre

LONDRA - Una cena a lume di candela è quanto basta per alimentare le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, che hanno interrotto a ottobre la loro breve relazione, iniziata la scorsa estate all'indomani della fine del matrimonio tra il cantante e l'ex-moglie Gwyneth Paltrow.

I due sarebbero infatti stati paparazzati nella serata di martedì al ristorante Kiwami Sushi a Studio City (California) mettendo in mostra una ritrovata intesa.

Un testimone ha rivelato a PEOPLE.com: "Chiacchieravano molto intensamente. Sembravano molto presi l'uno dall'altra e incuranti della presenza di altre persone". E aggiunge: "Sono apparsi felici. Lui pendeva dalle sue labbra".

All'indomani della rottura, era stato riportato come ad interrompere la relazione fosse stata l'attrice di 'Hunger Games', stufa della presenza ingombrante di Gwyneth nella vita del frontman dei Coldplay. "È dura per Jennifer capire i sentimenti che intercorrono tra Chris e Gwyneth" - sosteneva una fonte.

Qualche giorno fa, Gwyneth ha affermato come sia lei che Chris le avessero tentate tutte pur di salvare il loro matrimonio per il bene dei loro due bambini, Apple e Moses, rispettivamente di 10 e 8 anni. "Le abbiamo tentate tutte prima di arrivare a questo maledetto punto - dichiarava l'attrice - ma la cosa più importante è che siamo rimasti in buoni rapporti."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE