Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso tende la mano a Romina Power

29.12.14 - 18:54
La showgirl invita l'ex-moglie del compagno Albano Carrisi a trascorrere insieme le festività
Bang ShowBiz
Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power
La showgirl invita l'ex-moglie del compagno Albano Carrisi a trascorrere insieme le festività

BARI - Per queste festività natalizie, Loredana Lecciso sembra aver riservato nella sua tavola un posto alla 'rivale' in amore Romina Power, di recente riappacificatasi con l'ex-marito Albano Carrisi.

La Lecciso, che con il cantante ha avuto due bambini, Jasmine e Albano Jr, sta trascorrendo le vacanze nella sua casa di Cellino San Marco, in cui Romina, dopo i veleni del passato, a suo dire, non sarebbe più un ospite sgradito.

Sulle pagine di 'Oggi', Loredana racconta: "Le feste natalizie restano un periodo dell'anno troppo bello e intimo: insomma, ognuno deve potersele godere con i propri cari e la propria famiglia in tutta la loro genuinità. E comunque, sia chiaro: il Natale è anche la festa dei buoni sentimenti. Quindi, qualora ci dovesse essere la possibilità di incontrarsi con la Power, io ora dico: Romina, perché no?".

Di fronte alla possibilità di vedere duettare sul palco di Sanremo, a distanza di vent'anni, la coppia più amata della musica italiana, la showgirl salentina ha recentemente affermato di non nutrire alcuna gelosia nei confronti di Romina.

"Ora che Romina è tornata nella vita di Albano cerchiamo di tutelare ancora di più il nostro rapporto - rivelava al settimanale di 'DiPiù' - Non sono gelosa anzi, sono felicissima che Al Bano e Romina tornino insieme a Sanremo. Se Albano dovesse andare a Sanremo mi farebbe piacere accompagnarlo. Io e Romina ci siamo incontrate diverse volte a Cellino, tra noi c'è un rapporto cordiale. Poi, certo, mai dire mai".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE