Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus a pranzo con i Schwarzenegger

29.12.14 - 15:24
Nel weekend la cantante avrebbe fatto la conoscenza di Arnold Schwarzenegger, padre del nuovo fidanzato Patrick
Bang ShowBiz
Miley Cyrus a pranzo con i Schwarzenegger
Nel weekend la cantante avrebbe fatto la conoscenza di Arnold Schwarzenegger, padre del nuovo fidanzato Patrick

LOS ANGELES - Dopo l'iniziale ostilità, Miley Cyrus avrebbe convinto la famiglia Schwarzenegger della bontà dei suoi sentimenti per Patrick, figlio del mito del cinema d'azione Arnold.

Stando a quanto riportato dal portale PopSugar.com, la popstar pare abbia trascorso con la famiglia del fidanzato e alcuni amici un piacevole pranzo al 'The Kneadery', ristorante di Ketchum, Idaho, in cui avrebbe inoltre mostrato già una certa sintonia con Arnold, con cui ha riso e scherzato per tutta la durata del pasto.

Non è dato sapere se al ristorante abbia fatto registrare la sua presenza anche Maria Shriver, madre di Patrick, a cui la liaison tra il figlio e la controversa stellina del pop continuerebbe a non andare giù.

Miley e Patrick, in precedenza, erano stati avvistati allo show 'Art Basel' di Miami in compagnia di Anthony Shriver, fratello di Maria, che, a differenza della sorella, pare abbia dato la sua 'benedizione' alla relazione tra il nipote e la cantante.

Una fonte raccontava: "Anthony è stato molto bene sia con il nipote che con Miley. La trova una ragazza molto divertente e, a suo dire, nessuno della famiglia ha problemi con lei".

Miley, che ha chiuso la lunga relazione con Liam Hemsworth nel settembre del 2011, e Patrick si sono conosciuti tramite alcuni amici in comune. "La loro è iniziata come una semplice amicizia che è subito diventata qualcosa di più importante" - raccontava una fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE