Cerca e trova immobili

STATI UNITITim Burton già fra le braccia di Berenice Percival

29.12.14 - 10:40
Il regista la scorsa settimana ha annunciato di aver rotto con Helena Bonham Carter
Bang ShowBiz
Tim Burton già fra le braccia di Berenice Percival
Il regista la scorsa settimana ha annunciato di aver rotto con Helena Bonham Carter

LOS ANGELES - Dopo aver annunciato la scorsa settimana di aver posto fine ai sette anni di amore con Helena Bonham Carter, Tim Burton pare abbia trovato consolazione tra le braccia di Berenice Percival.

Tra il regista 56enne e Berenice, assistente alla produzione cinematografica, la fiamma si sarebbe accesa già diverso tempo fa poiché i due lavorano insieme da almeno tre anni.

Stando a quanto riportato dall'edizione domenicale del 'The Mail', la liaison con Berenice sarebbe alla base della fine della relazione con Helena che, secondo alcuni amici, avrebbe il morale sotto i tacchi dopo essere stata scaricata dal compagno di lunga data.

Una fonte vicina all'attrice di 'Alice In Wonderland', che con il regista ha avuto due figli, Billy e Nell, aggiunge: "Tim ha accusato la classica crisi di mezza età. Tutti gli amici di Helena pensano che lui abbia dei vecchi cliché. Helena gli ha dato tutto il tempo per risolvere i suoi problemi".

E conclude:"Helena era veramente giù di morale al party allo Chequers di inizio mese organizzato da Samantha Cameron. Tutti gli invitati hanno notato il suo malessere. È molto delusa. Il colpo è stato davvero duro. L'hanno detto ai loro bambini solamente due settimane fa".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE