Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian contro la sorella Kim: "Apprezza la tua famiglia!"

28.12.14 - 17:18
Le due sorelle Kardashian avrebbero avuto un acceso scambio di battute
Khloé Kardashian contro la sorella Kim: "Apprezza la tua famiglia!"
Le due sorelle Kardashian avrebbero avuto un acceso scambio di battute

LOS ANGELES - Stando a quanto riportato ci sarebbe stato un acceso scambio di battute tra le due sorelle Kardashian, con Khloé che avrebbe accusato la sorella maggiore Kim di non apprezzare come dovrebbe la sua famiglia composta dal marito Kanye West e dalla figlioletta North di 1 anno e mezzo.

Una fonte rivela al portale HollywoodLife.com: "Khloé morirebbe dalla voglia di avere un bambino e un marito che la ami e pensa che Kim stia continuando a cercare qualcosa che possiede già. Secondo lei sta perdendo di vista le cose veramente importanti della sua vita. Dovrebbe ringraziare cielo e terra perché ha già tutto quello che una donna possa desiderare: Nori e Kanye. È stanca di sentire le lamentele di Kim e di vederle recitare la parte della vittima.".

Inoltre Kim, che ormai da parecchi mesi starebbe tentando di concepire il suo secondogenito, si sarebe detta 'contrariata' per la facilità con cui riesce a rimanere incinta l'altra sorella Kourtney, recentemente divenuta mamma del suo terzo bimbo.

"Kourtney rimane incinta in un batter d'occhio! Kim è estremamente gelosa perché sta lottando per avere il suo secondo figlio e non riesce a nascondere la sua invidia agli occhi di Kourtney" - ha concluso la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE