Cerca e trova immobili

STATI UNITILorde: "Non mi sono montata la testa"

28.12.14 - 11:19
La cantante emergente crede che il miglior modo per non lasciarsi condizionare del successo sia quello di distaccarsi dal mondo
Lorde: "Non mi sono montata la testa"
La cantante emergente crede che il miglior modo per non lasciarsi condizionare del successo sia quello di distaccarsi dal mondo

NEW YORK - Isolarsi dal mondo per non lasciarsi condizionare dalla fama e dal successo internazionale: è questa la ricetta di Lorde, reduce da un anno straordinario in cui ha scalato le classifiche di tutto il mondo con il singolo 'Royals', facente parte del suo album d'esordio 'Pure Heroine'.

"Continuo a sentirmi distaccata dal mondo - confessa la cantante a 'ELLE.com' - forse potrò risultare noiosa ma a me piace nuotare, fare delle lunghe passeggiate, comprare dei vestiti carini e arredare la mia camera".

Se Lorde, appena 18enne, non si è montata la testa, il merito va attribuito anche alla sua famiglia e al suo entourage che hanno contribuito a far sì che la popstar mantenesse i piedi per terra.

E spiega: "Mi ritengo fortunata per il fatto di essere circondata da persone che non si creano alcun problema nel dirmi 'Stai zitta, non sai di cosa stai parlando!'. Ho i genitori migliori che potessi desiderare e a turno, uno di loro, viene sempre in tour con me".

Nemmeno la conquista di vari Grammy Awards e di un Brit Award sembra aver cambiato la vita della giovane cantante neozelandese che aggiunge: "Ho assimilato tutto ciò col tempo. Molte cose, come essermi esibita al Coachella Festival, mi sembrano più normali adesso che ho alla spalle un bel po' di esperienze. Per fortuna ho un team di persone straordinarie che mi aiutano giorno dopo giorno a non bruciarmi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE