Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Martin e Gwyneth Paltrow insieme per un trattamento fisico e spirituale

27.12.14 - 17:43
Dopo le vacanze la coppia di ex pare voglia sottoporsi a delle sedute di disintossicazione
Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme per un trattamento fisico e spirituale
Dopo le vacanze la coppia di ex pare voglia sottoporsi a delle sedute di disintossicazione

LOS ANGELES - Dopo la pausa di Natale, Chris Martin e Gwyneth Paltrow pare abbiano in agenda l'inizio di un percorso di 'disintossicazione' fisica e spirituale in seguito ad un anno difficile, segnato dalla fine dei loro 10 anni di matrimonio.

I due, separatisi lo scorso marzo e ancora in attesa del divorzio, sarebbero rimasti in buoni rapporti e, secondo alcune fonti, avrebbero programmato un periodo di relax in una struttura della California allo scopo di restituire un po' di equilibrio al corpo e alla mente, con la possibilità persino di una riconciliazione.

Una fonte ha dichiarato: "Hanno intenzione di andare alla 'We Care Spa', a Palm Springs. Da quando Chris ha rotto con Jennifer Lawrence, i due sono più vicini che mai, sono davvero amici adesso. Chris ha, inoltre, già annullato molti impegni di lavoro e deciso di allontanarsi dai Coldplay per passare più tempo con i figli. Sembra siano d'accordo nel pensare che il divorzio possa disturbare la loro serenità in questo momento. Così hanno deciso di affrontare il percorso spirituale appena dopo Natale."

Il luogo di ritiro prevede che gli ospiti consegnino tutti i loro oggetti personali, intraprendano una dieta a base di centrifughe e si cimentino in attività come canto corale e sauna per scaricare la tensione.

Secondo i beninformati, questa mossa rappresenterebbe il disperato tentativo dei due, genitori di Apple e Moses, di salvare il loro matrimonio.

"Gwyneth e Chris hanno già affrontato questa esperienza in passato - aggiunge la fonte - e sono usciti dal ritiro pieni di energia e concentrati più che mai sul loro rapporto, pronti per affrontare la realtà. Quindi questa decisione è un tentativo di riconciliazione, lontano dal trambusto della vita di tutti i giorni. Può sembrare esagerato, tenersi per mano e cantare, ma la speranza è che possa ridare forza alla loro relazione. Entrambi sperano che un ritiro spirituale sia ciò di cui hanno bisogno, per riscoprire cosa vogliono l'uno dall'altra e cosa desiderano dal nuovo anno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE