Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum cucina per i bambini

27.12.14 - 09:33
La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini
Heidi Klum cucina per i bambini
La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini

BERLINO - Dalle passerelle ai fornelli il passo è breve per Heidi Klum che ritiene sia estremamente importante prestare attenzione all'alimentazione dei bambini cucinando dei cibi freschi e nutrienti.

La modella tedesca - madre di Leni, 10, Henry, 8, Johan , 7, e Lou, 4 - racconta di concedersi delle pause dalla sua agenda lavorativa fittissima di impegni pur di preparare dei cibi sani per i suoi bambini per tutti i pasti della giornata.

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine PEOPLE, la bella bionda, ex di Flavio Briatore, afferma: "Io mi preoccupo per i miei bambini ed è per questo che preparo dei piatti freschi a colazione, pranzo e cena".

Heidi inoltre rivela di mettere le sue doti da cuoca a disposizione delle famiglie bisognose a cui di tanto in tanto consegna del cibo mediante l'associazione benefica God's Love We Deliver.

E continua: "Ai fornelli me la cavo e quando la God's Love We Deliver mi chiede di fare volontariato, faccio un salto lì e do una mano. Collaboro con loro da ormai 10 anni. Quando sono a New York, vado nella loro grande cucina e prendo gli ordini: 'Taglia a pezzettini quei 2000 peperoni, pela quelle 2000 carote!'. Sono parte della catena di montaggio di un'equipe di volontari che distribuisce più di un milione di piatti all'anno. Quando consegno il cibo alle persone, mi capita di ricevere dei piccoli applausi, sembrano contenti e io provo sempre a strappargli un sorriso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE