Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna casa delle bambole da 35mila dollari per la figlia di Kim Kardashian

26.12.14 - 10:52
La starlette e il marito Kanye West non hanno badato a spese questo natale
Foto Bang ShowBiz
Una casa delle bambole da 35mila dollari per la figlia di Kim Kardashian
La starlette e il marito Kanye West non hanno badato a spese questo natale

LOS ANGELES - Regalo di Natale da capogiro per la piccola North, figlia della stravagante coppia composta da Kim Kardashian e Kanye West che, per fare felice la loro primogenita, avrebbero comprato una casa delle bambole del valore di 35mila dollari (oltre 34mila franchi).

Una fonte ha rivelato: "Kim ha comprato a North una casa delle bambole di 35mila dollari - ha un bagno in marmo con le sue iniziali, NW, incise in oro sulla vasca".

Ritenendo il regalo non sufficiente per la figlia, di soli 18 mesi, la socialite avrebbe chiesto a Dolce & Gabbana di creare una giacca personalizzata intarsiata con cristalli di Swarovski. La fonte continua: "Ha sperperato anche altre migliaia di dollari per una giacchettina Dolce & Gabbana che presenta la scritta North incisa con cristalli di Swarovski. Kim non ci vede assolutamente nulla di male nello spendere i suoi soldi per la figlia".

Spese folli anche per Kanye che, recentemente, pare abbia comprato per l'incontentabile moglie un cappotto in pelle di volpe della collezione di Yves Salomon, costatogli circa 7mila dollari.

Dopo la scandalosa copertina di 'Paper', come regalo di Natale per Kanye, Kim pare abbia invece commissionato una riproduzione in silicone del suo lato B extralarge. Una fonte in precedenza rivelava al tabloid britannico 'The Sun': "La riproduzione del suo sedere è un'idea-regalo per Kanye. Lei la considera un'opera d'arte. Così lui avrà sempre un pezzo di lei con sé anche quando Kim sarà via per lavoro, sebbene si tratti solamente del suo sedere".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE