Cerca e trova immobili

ITALIA"Stefano mi ha dato serenità"

25.12.14 - 20:16
Belen Rodriguez rivela come il marito sia stato in grado di restituirle serenità in un momento tribolato della sua vita
Foto Bang ShowBiz
"Stefano mi ha dato serenità"
Belen Rodriguez rivela come il marito sia stato in grado di restituirle serenità in un momento tribolato della sua vita

ROMA - Belen Rodriguez ringrazia fortemente il marito Stefano De Martino, definendolo l'uomo che è riuscito a restituirle la serenità in un periodo della sua vita in cui afferma di essersi sentita insoddisfatta e ansiosa.

Pur di conquistare l'ex-concorrente di 'Amici', la showgirl ha dovuto 'sfidare' Emma Marrone, ex-fidanzata del ballerino con cui ha fatto pace soltanto di recente dopo un lungo periodo di gelo.

"Prima di conoscere Stefano non ero serena, - ha spiegato sulle pagine di 'OGGI' - non ero realizzata. Ero sempre in ansia. Non me ne rendevo tanto conto tutti i giorni, però avvertivo una mancanza. Sono stata convinta che lui fosse quello giusto dal secondo giorno che l'ho visto. Il primo già ... però la situazione era complicata. Ma al cuore non si comanda."

Ad avere dato un ulteriore tocco di completezza alla vita di Belen è stata senza dubbio la nascita del piccolo Santiago, 1 anno e mezzo, a cui la coppia vorrebbe presto regalare un fratellino o, come spera la showgirl, una sorellina.

E ammette: "Santiago mi ha dato tutto. Io vorrei una sorellina ma sono convinta che mi verrà un fratellino. Quando? Non ancora, non voglio fare l'estate con il pancione".

Belen intanto è volata a Buenos Aires dove si prepara a trascorrere il Natale al fianco della sua famiglia, lontana dagli abbaglianti riflettori per cui, dopo anni di 'persecuzioni', comincia a manifestare una certa insofferenza.

"Non sopporto più di essere inseguita. Non posso andare al parco con mio figlio, lo porto solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c'è nessun paparazzo. Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo, io non reggo più. Preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo" - ha concluso.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE