Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSam Smith odia le canzoni di Natale

25.12.14 - 11:19
Nemmeno l'aver registrato una cover di 'Have Youself a Merry Little Christmas' ha fatto cambiare idea al cantante
Foto Bang ShowBiz
Sam Smith odia le canzoni di Natale
Nemmeno l'aver registrato una cover di 'Have Youself a Merry Little Christmas' ha fatto cambiare idea al cantante

LONDRA - Sam Smith, rivelazione assoluta di questo 2014 che volge al termine, ammette di odiare le canzoni di Natale sebbene abbia registrato una cover del motivo 'Have Yourself a Merry Little Christmas'.

Parlando all'emittente radiofonica statunitense Mix 104.1, il cantante inglese ha rivelato: "Odio le canzoni di Natale, è vero". Nonostante abbia prestato il suo talento cristallino e la sua voce che ricorda i grandi cantanti soul ad un pezzo natalizio, Sam continua a definirsi un cantante più vicino al genere jazz.

E aggiunge: "Have Yourself a Merry Little Christmas è l'unica canzone di Natale in cui avrei mai potuto esibirmi perché Judy Garland l'ha cantata. Frank Sinatra l'ha cantata. Per me, ha un sound più vicino agli standard del jazz classico".

Sam - che ha ricevuto ben sei nomination in vista dei prossimi Grammy Awards per il suo album d'esordio 'In The Lonely Hour' che ha venduto oltre un milione di copie in meno di un anno - si dice molto eccitato in vista dell'evento, in programma nel 2015, pensando che finalmente il pubblico potrà conoscerlo per davvero.

"Sono eccitato di andare ai Grammy's - ha spiegato - perché l'anno scorso ero lì ma ero in una postazione davvero lontana dal palco e nessuno sapeva chi fossi".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE