Cerca e trova immobili

COLOMBIASofia Vergara 'apre' al ritocchino

25.12.14 - 09:17
L'attrice colombiana, terrorizzata all'idea di invecchiare, afferma che sarebbe disposta a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica pur di ridurre le rughe
Foto Bang ShowBiz
Sofia Vergara 'apre' al ritocchino
L'attrice colombiana, terrorizzata all'idea di invecchiare, afferma che sarebbe disposta a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica pur di ridurre le rughe

MEDELLIN - È ancora considerata una delle stelle più luminose e affascinanti di Hollywood ma, all'età di 42 anni, Sofia Vergara ammette di essere terrorizzata all'idea di invecchiare e, per tale ragione, afferma come, qualora dovesse rendersi necessario, si sottoporrebbe al famoso 'ritocchino'.

L'attrice colombiana ha dichiarato: "Non voglio invecchiare! Se applicando qualcosa sul mio contorno occhi, potessi fermare il processo di invecchiamento e le rughe, io lo farei".

Nel massimo del suo splendore e della sua luminosità, Sofia afferma di sentirsi ancora una 20enne. Al numero di gennaio della rivista 'New Beauty', la star di 'Modern Family' ha aggiunto: "La giovinezza fa sembrare tutti un po' più belli. Prima mi prendevo cura di molte meno cose rispetto ad adesso."

Già in una precedente intervista, l'attrice, madre di Manolo, 18, avuto con l'ex-marito Joe Gonzalez, ammetteva di non condannare quelle donne che, non vedendosi bene allo specchio, decidono di andare sotto i ferri.

"Se la cosa ti fa sentire più sicura e felice, allora perché no? Anche se penso che prima di fare qualsiasi cosa, ci si dovrebbe informare adeguatamente sui rischi e su cosa aspettarsi - sul fatto per esempio che si possa apparire più fresche ma non necessariamente più giovani."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE